image-720

Ristorante

ristorante-svevia

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:


facebook
tripadvisor
instagram

www.svevia.it @ All Right Reserved 2020

Scopri i nostri eventi o cosa di dicono di noi

Si rinnova anche a Termoli il rito gemellare Lions con Tirana e Montesilvano

23/03/2015 13:00

Svevia

Eventi, Press,

Si rinnova anche a Termoli il rito gemellare Lions con Tirana e Montesilvano

Si rinnova anche a Termoli il rito gemellare Lions con Tirana e MontesilvanoTERMOLI. Nello scorso mese di novembre si è celebrata a Tirana la prima pa

Si rinnova anche a Termoli il rito gemellare Lions con Tirana e Montesilvano

TERMOLI. Nello scorso mese di novembre si è celebrata a Tirana la prima parte del gemellaggio fra i Club Lions di Termoli Host, Tirana Host, Montesilvano e Termoli Tifernus.

Sabato in occasione del Forum del 18° Forum del Mediterraneo dei Lions a Pescara, alla presenza della massima carica mondiale dei Lions Mr. Patton , attuale Presidente Internazionale, l'Albania è stata ammessa fra i paesi europei e sono stati firmati i patti di gemellaggio fra alcuni Club.

Ieri a Termoli, è stata organizzata una conviviale per salutare gli amici albanesi e per presentare lo i soci dei Club di Termoli.

La manifestazione ha avuto inizio alle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli e dopo i saluti del Sindaco, hanno preso la parola i Presidenti dei Club gemellati, il responsabile Lions per l'Albania, dott. Luigi Nidito ed ha chiuso il Past Governatore del Distretto 108°, Carlo D'Angelo che ha brevemente illustrato i rapporti con i soci Lions dall'Albania in questi anni e le opere di solidarietà  che i club italiani hanno realizzato nel paese oltremare.

Dopo un breve ma interessante passeggiata per le vie del Borgo antico, gli ospiti e tutti i convenuti hanno festeggiato e brindato al gioioso avvenimento presso i locali del Ristorante Svevia.